È morto Robert Visan, ex agente di Amadou Diawara. Ha lavorato al fianco di Zahavi

Mondo del calcio in lutto. È morto Robert Visan, noto procuratore rumeno, a causa di una forma aggressiva di cancro contro la quale i medici non hanno potuto fare nulla. È stato anche l’agente di Amadou Diawara, centrocampista guineano di 28 anni passato dalle parti di Napoli, Roma, Anderlecht e Bologna e ora in forza al Leganes.
Una scomparsa avvenuta l'8 agosto. Visan ha lavorato a stretto contatto con Pini Zahavi, con il quale ha stretto un rapporto professionale importante nel corso degli anni.
Il procuratore israeliano di 82 anni ha rappresentato nomi di spicco del calcio, tra cui Robert Lewandowski, Rio Ferdinand, Juan Sebastian Veron, David Alaba e Ashley Cole. Non solo, è anche un caro amico di Sir Alex Ferguson e dell'ex proprietario del Chelsea Roman Abramovich, che per altro aiutò ad acquistare vent'anni fa. Visan ha goduto di una carriera rispettata nel mondo del calcio internazionale.
