Emeka Peters nuovo attaccante del Feyenoord: "Orgoglioso di questa nuova avventura"

Il Feyenoord ha ufficializzato l'ingaggio del giovane attaccante Emeka Peters nelle ultime ore, proveniente dal settore giovanile del Brentford: "L'ala diciottenne, proveniente dal settore giovanile del Brentford, club di Premier League, ha firmato un contratto fino a metà 2028 e si unirà già questa settimana alla rosa del Feyenoord Under 19", si legge sul sito ufficiale del club olandese riguardo l'ultima aggiunta alla rosa di Robin van Persie.
"Sono molto onorato di essere qui", ha dichiarato Peters. "Il Feyenoord è un grande club, e questo è il mio primo contratto da professionista, il che mi rende estremamente orgoglioso. È naturalmente una nuova avventura, in un nuovo paese, ma sono determinato a mettermi in mostra con l'Under 19. Spero di poter contribuire al successo della squadra con le mie giocate e di potermi sviluppare ulteriormente qui come giovane calciatore".
Peters, nato e cresciuto a Londra, ha iniziato la sua carriera calcistica a livello locale con il Junior Elite FC. All'età di 14 anni è stato notato dal settore giovanile del Fulham FC. Due estati fa, l'abile esterno si è trasferito al Brentford FC, dove la scorsa stagione ha impressionato con 14 gol e 6 assist nell'Under 18 del club del West London.
