Fiocco azzurro in casa Donnarumma: è nato Leo. Il portiere salta l'allenamento col PSG
Tanti auguri a Gianluigi Donnarumma e alla sua Alessia. Il portiere della Nazionale ha saltato l'ultimo allenamento del Paris Saint-Germain poiché in permesso speciale, proprio alla vigilia della ripresa del campionato con la partita contro il Brest. Il club francese ha annunciato che il forfait dell'ex Milan è dovuto alla nascita del suo primogenito Leo: La famiglia Donnarumma cresce. La società fa le congratulazioni a Gigio e alla moglie, che hanno dato alla luce il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene".
A questo punto è probabile che nel match con il Brest non sia Donnarumma il portiere titolare del PSG. Luis Enrique, infatti, potrebbe puntare su Matvey Safonov, estremo difensore acquistato quest'estate per 20 milioni di euro dal Krasnodar, ancora in attesa di fare il suo debutto ufficiale con la maglia del Paris Saint-Germain e dunque in Ligue 1.
La famille Donnarumma s'agrandit. 👶
Le club transmet toutes ses félicitations à Gigio et à sa femme, qui a donné naissance à un petit Leo. La maman et le bébé se portent bien. ❤️💙
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 13, 2024
Intanto questo è l'ultimo report medico pubblicato dal PSG: "Presnel Kimpembe continua il suo programma di recupero. Stessa cosa per Lucas Hernández, che continua a seguire il protocollo. Gonçalo Ramos prosegue con la sua riabilitazione. Warren Zaire-Emery si sta riprendendo da un infortunio muscolare subito con la nazionale francese. Vittima di una piccola distorsione alla caviglia destra con la nazionale portoghese, Vitinha resterà in palestra oggi".