Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Equipe - Il PSG ha scelto il suo nuovo portiere titolare: guantoni a Donnarumma, addio Navas

L'Equipe - Il PSG ha scelto il suo nuovo portiere titolare: guantoni a Donnarumma, addio Navas TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 13 maggio 2022, 21:42Calcio estero

Il Paris Saint-Germain ha fatto la sua scelta definitiva per la porta. Come riporta L'Equipe, il club parigino avrebbe infatti deciso di puntare su Gianluigi Donnarumma come portiere titolare della prossima stagione, interrompendo così il tanto discusso dualismo con Keylor Navas.

Un profilo molto più giovane, quello dell'ex Milan, che spingerà così il 35enne costaricano alla cessione già quest'estate. Secondo la testata francese, nel futuro dell'ex Real Madrid può esserci di nuovo la Spagna, ma occhio anche all'opzione inglese.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile