Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iniesta: "Mi piacerebbe aiutare il Barça. Vorrei diventare allenatore o direttore sportivo"

Iniesta: "Mi piacerebbe aiutare il Barça. Vorrei diventare allenatore o direttore sportivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 febbraio 2022, 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

"Ci sono molte variabili che possono o non possono verificarsi, è difficile sapere cosa accadrà in futuro. Ma mi piacerebbe tornare per aiutare il club". Andres Iniesta apre le porte a un ritorno nel Barcellona dopo il ritiro: "Il Barça è la mia casa, non c'è posto migliore. Oggi mi piace pensare da calciatore ma il tempo, come si suol dire, corre contro di me e non so cosa farò quando mi ritirerò. Mi piacerebbe diventare allenatore o direttore sportivo. Vorrei restare nel calcio".

Il lavoro di Xavi: “Voglio, come tutti, che la squadra faccia bene, torni a vincere. Ogni cosa ha bisogno del suo tempo, qualsiasi metodo. Col tempo si vedranno gli effetti positivi e seguiranno i risultati. Bisogna crescere e sperare che ci sia fortuna. Nei momenti più difficili dobbiamo restare accanto al club. Non sappiamo se i successi del passato torneranno ma dobbiamo provarci ancora".

Pedri, Gavi e Nico, i nuovi talenti della cantera: "Ho parlato diverse volte con Pedri , un ragazzo spettacolare con tanto talento". Sicuramente sarà un riferimento anche in nazionale. Gli ho parlato di situazioni che ho vissuto anche io, come il confronto con gli altri. Deve essere se stesso e continuare a crescere. Gavi e Nico sono due calciatori dal talento e dal fisico straordinari. Stanno rispondendo in modo incredibile, non dimentichiamo la loro età. Devono continuare a crescere in un buon ambiente e sviluppare il loro talento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile