Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Intervento killer di Brassier su Mbappé: "Mi scuso, volevo prendere la palla e l'ho mancata"

Intervento killer di Brassier su Mbappé: "Mi scuso, volevo prendere la palla e l'ho mancata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 10:56Calcio estero
di Michele Pavese

Al Parc des Princes è calato il silenzio per diversi secondi. Durante la sfida tra Paris Saint-Germain e Brest, valida per gli ottavi di finale della Coupe de France e vinta 3-1 dalla squadra di Luis Enrique, Lilian Brassier ha commesso un fallo davvero brutto su Kylian Mbappé: il difensore ospite, finito nel mirino del Milan, ha colpito da dietro sulla caviglia il fuoriclasse francese. Un intervento che gli è costato il secondo giallo e l'espulsione.

Al termine dell'incontro, Brassier si è voluto scusare: "Mi sento in colpa, spero per il suo bene che non ci sia nulla di grave. Fa parte del calcio: volevo intervenire sul pallone ma l'ho mancato".

Per la cronaca, Mbappé è rimasto in campo dopo il grande spavento e ha concluso regolarmente la partita, anche se ha zoppicato per qualche minuto. Il tecnico asturiano ha dichiarato: "La verità è che non ho notizie certe, vedremo cosa diranno i medici. Ha preso una bella botta alla caviglia, ma è riuscito a finire la partita e non credo che sia una cosa molto grave". I primi esami, secondo la stampa francese, avrebbero dato esito "rassicurante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile