Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Arsenal anticipa i tempi per Saliba: proposto un rinnovo quinquennale

L'Arsenal anticipa i tempi per Saliba: proposto un rinnovo quinquennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

L’Arsenal è al lavoro per blindare il terzino William Saliba, attualmente legato ai Gunners fino al 2027, tanto da essere al lavoro per trovare un accordo con il calciatore e il suo entourage.

Lo riferisce Footmercato spiegando che il tecnico londinese Mikel Arteta lo ritiene un elemento chiave non solo della difesa, ma di tutta la sua squadra. Per questo il club vuole evitare di arrivare a un anno dalla fine del contratto, ovvero alla prossima estate, per avviare le discussione per il rinnovo e ha così deciso di anticipare i tempo.

L’Arsenal avrebbe messo sul piatto un’offerta per i prossimi cinque anni che i procuratori di Saliba stanno valutando per capire quali margini ci sono per trovare un accordo che possa permettere al francese di continuare a lungo con la maglia del club inglese. Sullo sfondo resta però il Real Madrid che già da gennaio scorso sta monitorando la situazione relativa al classe 2001 e in caso di mancato accordo potrebbe muoversi per portare il giocatore alla corte di Xabi Alonso la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile