Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro Martinez in gol con l'Argentina: "Scaloni non deve spiegarmi perché sceglie Julian"

Lautaro Martinez in gol con l'Argentina: "Scaloni non deve spiegarmi perché sceglie Julian"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Lautaro Martinez ha trovato il gol al debutto dell'Argentina in Copa America contro il Canada. Il bomber dell'Inter è subentrato nella ripresa, poi a fine partita ai microfoni di TyC Sports si è espresso così: "È importante fare sempre con quello che chiede il commissario tecnico. Io sono riuscito ad avere due situazioni importanti quando sono entrato e una sono riuscito a convertirla in gol".

Sul dualismo con Julian Alvarez.
"Il mister non deve spiegarci nulla su questo tema, lui ci sostiene e ci incoraggia. Ovviamente deve prendere delle decisioni e queste vengono rispettate. Chi va in campo dà sempre il massimo e la stessa cosa la fa anche chi subentra perché si cerca sempre di dare tutto quando si va in campo".

Su questo tema si era espresso anche il commissario tecnico Lionel Scaloni: "Cerchiamo l’equilibrio, siamo una squadra che ne ha bisogno. Chi non vorrebbe che tutti giocassero in attacco? Fa male che Lautaro Martinez e Julian Alvarez non giochino insieme, ma loro lo capiscono perfettamente e noi vogliamo così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile