Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Malaga sogna il ritorno ne LaLiga dopo 8 anni. Finale playoff tutta andalusa

Il Malaga sogna il ritorno ne LaLiga dopo 8 anni. Finale playoff tutta andalusaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 00:12Calcio estero

C'è ancora un campionato in Europa in corso, ed è la Segunda Division spagnola. In serata si è giocato il ritorno delle semifinali playoff che ha visto la qualificazione del Malaga. Gli andalusi hanno pareggiato a "La Rosaleda" contro il Las Palmas, ma avanzano al turno successivo in virtù del successo per 0-1 all'andata.

Finale tutta andalusa. Malaga sogna il ritorno ne LaLiga dopo 8 anni
In finale sfiderà l'Almeria, in quello che è un derby andaluso. Andata domenica alle 21 a Malaga e ritorno il 20 ad Almeria. I Boquerones non giocano ne LaLiga dalla stagione 2017/18, quando ha chiuso al 20° e ultimo posto. Da lì una serie di delusioni che hanno portato persino alla retrocessione in terza divisione, dalla quale la squadra è riuscita a risalire immediatamente. In passato il Malaga è stato anche un club ambizioso che si è qualificato alla Champions League, spingendosi fino ai quarti di finale del massimo torneo continentale (edizione 2012/13).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile