Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mastantuono è atterrato a Madrid: comincia l’avventura con il Real per l'argentino

Mastantuono è atterrato a Madrid: comincia l’avventura con il Real per l'argentino
Oggi alle 17:11Calcio estero
di Michele Pavese

Franco Mastantuono è sbarcato ufficialmente a Madrid. Il gioiello argentino, esploso con la maglia del River Plate, ha toccato il suolo spagnolo ieri pomeriggio, accolto da una folla di tifosi entusiasti all’aeroporto di Barajas. Con lui il padre e l’agente, figure centrali in una scalata fulminea che lo ha portato dalle giovanili della società di Buenos Aires al club più titolato d’Europa.

Semplice, sorridente e con i piedi ben piantati a terra, il giovane fantasista si è concesso ai tifosi firmando autografi e posando per le foto. Un primo assaggio della passione che lo accompagnerà nella sua nuova avventura in blanco. Emozionante il passaggio davanti allo stadio Alfredo Di Stéfano, preludio al momento più iconico della giornata: il primo sguardo da vicino al Santiago Bernabéu. Mastantuono ha tirato fuori il cellulare e, come ogni ragazzo della sua età, ha immortalato l’istante. "Piccolino, eh", ha detto ironicamente.

Nel tragitto verso l’hotel, il destino ha regalato un incontro speciale: David Trezeguet, leggenda francese ma anche ex River, lo ha salutato. Un passaggio di testimone simbolico tra generazioni legate dalla maglia biancorossa. Mastantuono, che potrà essere tesserato il 14 agosto al compimento dei 18 anni, ha già le idee chiare: "Voglio iniziare subito", ha dichiarato. Il Real Madrid lo attende, il futuro è pronto a diventare presente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile