Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Mata saluta il Vissel Kobe: "È stato un onore, ora voglio vincere da un'altra parte"

Mata saluta il Vissel Kobe: "È stato un onore, ora voglio vincere da un'altra parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 gennaio 2024, 18:10Calcio estero
di Michele Pavese

Non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe voluto, ma se ne va con un altro titolo conquistato. L'ex stella del Chelsea e Manchester United, Juan Mata, ha annunciato sui propri canali ufficiali, che lascerà il Vissel Kobe tre mesi dopo aver firmato per il club giapponese.

Il 35enne ha disputato una sola partita dopo essere arrivato come free agent dal Galatasaray a settembre. Mata, però, si è assicurato la medaglia di vincitore del campionato, il primo titolo della J1 League nella storia del club.

Lo spagnolo ha intenzione di continuare a giocare, come ha fatto sapere sui social: "È stata un'esperienza incredibilmente interessante, che si è conclusa nel migliore dei modi, scrivendo la storia, vincendo per la prima volta il titolo nazionale. Sono davvero felice di aver fatto parte della vostra famiglia in un momento così importante che sarà ricordato per sempre. Vi auguro tutto il meglio per il futuro!
Naturalmente, grazie mille ai nostri tifosi, sarete il mio ricordo più speciale di questi mesi e manterrò il vostro amore e rispetto con me per sempre. Persone incredibili, cultura incredibile. Ho imparato così tanto.

Non vedo l'ora di continuare a godermi il calcio da qualche altra parte, e spero di continuare a vincere trofei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile