Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mbappé out per infortunio contro Azerbaijan, Rothen: "Qualcuno inizia ad essere stufo"

Mbappé out per infortunio contro Azerbaijan, Rothen: "Qualcuno inizia ad essere stufo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
Paolo Lora Lamia

Kylian Mbappé è sempre al centro dei dibattiti in Francia, per quello che fa in campo e non solo. Nel match in programma domani contro l'Azerbaijan, l'attaccante sarà indisponibile per un'infiammazione alla caviglia che lo costringerà a sottoporsi ad accertamenti a Madrid. Un'assenza in un match non fondamentale - transalpini si sono già qualificati per i Mondiali del 2026 -, ma che non è passata di certo inosservata.

Particolarmente critico Jerome Rothen, ex calciatore e ora opinionista. Di seguito le sue parole a RCM: "Mbappé è il capitano, riceve un trattamento speciale, va bene. Ma ci sono altri giocatori che giocano lo stesso numero di partite durante l'anno. Pensate che non siano stanchi e non preferiscano saltare una partita senza senso? Vanno perché devono".

Ha aggiunto poi: "Finché vinci, nessuno dice niente. Ma quando le cose iniziano ad andare male, decisioni come queste si fanno sentire. Penso ancora che ci siano giocatori stufi di tutto questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile