Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Olanda-Polonia, Skorupski sbaglia, Dumfries segna: "Bel gol, deluso dal risultato"

Olanda-Polonia, Skorupski sbaglia, Dumfries segna: "Bel gol, deluso dal risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Nel pareggio per 1-1 fra Olanda e Polonia di ieri sera fra i protagonisti - in positivo e in negativo - ci sono stati due giocatori di Serie A. Sul punteggio di 0-0 infatti il portiere del Bologna Lukasz Skorupski è uscito in modo impreciso su un calcio d'angolo battuto dalla sinistra da Memphis Depay, così l'interista Denzel Dumfries ne ha approfittato per siglare il momentaneo 1-0 di marca Oranje. Gol che non è bastato per la vittoria, nonostante un certo predominio territoriale della squadra di Ronald Koeman, che è stata poi ripresa dalla rete di Cash all'80'.

Al termine della sfida Dumfries ha parlato all'emittente televisia NOS: ""Guardando il punteggio, 1-1 è ovviamente una delusione; in casa si vuole sempre vincere. Il modo in cui è successo lascia l'amaro in bocca. Durante tutta la partita, abbiamo creato molte occasioni, ma nel finale non siamo stati abbastanza acuti sotto porta con il nostro ultimo passaggio. Nel complesso, però, abbiamo giocato bene, ed è un peccato subirlo alla fine".

Poi ha aggiunto: "Abbiamo dominato, spesso sfruttando Cody Gakpo in situazioni uno contro uno con i suoi cross, quindi dobbiamo essere precisi sotto porta. Ieri abbiamo prestato attenzione. Il posizionamento sotto porta doveva essere buono. È un buon calcio d'angolo di Memphis, è un bel gol, sì".

Dumfries non ha intenzione di restare a guardare a lungo. "Siamo tutti professionisti e sappiamo che andremo in Lituania per vincere. Ci sono state molte cose positive, ma analizzeremo il gol subito. Continueremo a fare quello che stiamo facendo e non ci lasceremo abbattere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile