Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Per Douglas Costa è pronto il ritorno in Brasile: accordo vicino con il Fluminense

Per Douglas Costa è pronto il ritorno in Brasile: accordo vicino con il FluminenseTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2024, 18:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Dopo l’esperienza biennale in Major League Soccer, otto gol e otto assist in 51 presenze col Los Angeles Galaxy per Douglas Costa sarebbe arrivato il momento di tornare in Brasile. Nel 2009 il classe ‘90 venne acquistato dallo Shakhtar Donetsk lasciando così dopo appena due stagioni il Gremio con cui collezionò 30 presenze con due gol e quattro assist. E proprio nel club di Porto Alegre tornò nella stagione 2021-22 collezionando altre 26 presenze con tre reti.

Secondo la stampa brasiliana l’ex di Bayern Monaco e Juventus sarebbe vicino a trovare l’accordo con il Fluminense, vincitore dell’ultima edizione della Copa Libertadores, con cui firmerebbe un contratto di un anno e mezzo.

Con la maglia della Juventus il brasiliano ha invece collezionato 103 presenze con 10 gol e 21 assist dal 2017 al 2020 vincendo tre Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile