Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Premier, 45' alla fine: Tottenham per ora salvo, non scatta il sesto posto Champions?

Premier, 45' alla fine: Tottenham per ora salvo, non scatta il sesto posto Champions? TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
domenica 24 maggio 2026, 18:03Calcio estero

A 45' dalla fine della Premier League ci sono ancora tanti discorsi aperti. Su tutti quello relativo alla Champions League: l'Aston Villa, sotto contro il Manchester City, potrebbe essere ancora agganciato (e superato per differenza reti) dal Liverpool, liberando così il posto bonus Champions assegnato alla Premier League (quello del quinto posto) per la sesta in classifica, ovvero il Bournemouth.

La squadra di Iraola sta perdendo sul campo del Nottingham Forest ma per sua fortuna il Brighton sta facendo lo stesso in casa contro il Manchester United. Al momento Sunderland settimo in Europa League e Seagulls ottavi in Conference. Per quanto riguarda invece l'ultima retrocessione, il Tottenham di De Zerbi è avanti 1-0 sull'Everton, mentre il West Ham è fermo sullo 0-0 contro il Leeds: al momento gli Spurs sarebbero salvi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile