Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Premier League, CR801 trascina il Man United di Carrick contro l'Arsenal: 3-2 con doppietta

Premier League, CR801 trascina il Man United di Carrick contro l'Arsenal: 3-2 con doppiettaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 23:12Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Cristiano Ronaldo raggiunge e poi supera il traguardo degli 800 gol fra i professionisti e trascina il Manchester United contro l'Arsenal. Aspettando Rangnick (in queste ore è finalmente arrivato il permesso di lavoro che gli permetterà di andare in panchina nella gara di domenica col Crystal Palace), i Red Devils di Carrick hanno battuto 3-2 i Gunners di Arteta nel 14° turno di Premier League.

A decidere l'incontro sono state le reti di Bruno Fernandes (44') e Cristiano Ronaldo (52' e rig. 70'), che hanno reso vane quelle sul fronte ospite di Smith Rowe (13') e Odegaard (54'). Partita nervosa e molto combattuta, con tante polemiche già dopo il gol dello 0-1 visto che De Gea era a terra per una sfortunata distorsione della caviglia proprio al momento del tiro da fuori dell'avversario.

Arsenal quinto con 23 punti, mentre lo United risale leggermente la classifica portandosi al settimo posto con 21 lunghezze.

Rileggi QUI il live di TMW di Man United-Arsenal!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile