PSG-Angers, le formazioni ufficiali: Luis Enrique senza Kvara, Donnarumma in tribuna

Dopo la vittoria di misura all'esordio, il PSG vuole concedere il bis questa sera contro l’Angers. La squadra di Luis Enrique scenderà in campo con un 4-3-3 dominato dai protagonisti della storica finale di Champions League contro l’Inter, eccezion fatta per Donnarumma, sostituito da Chevalier e prossimo alla cessione, e Kvaratskhelia. In porta dunque l'ex Lilla, mentre la linea difensiva sarà formata da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes. A centrocampo la scelta è caduta su Neves, Vitinha e Ruiz, mentre in avanti il tridente Doué, Dembélé e Barcola avrà il compito di punire la retroguardia avversaria.
L’Angers risponde con un 3-5-2, con la coppia Cherif-Lepaul pronta a sfruttare le rare occasioni che la squadra potrà creare contro il PSG.
Sulla carta, la partita appare a senso unico a favore dei campioni di Francia, ma Angers proverà a sorprendere e a mettere in difficoltà la corazzata parigina. Il match si annuncia un test importante per valutare subito lo stato di forma dei campioni in vista di una stagione che promette di essere intensa.
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola.
Angers (3-5-2): Koffi; Arcus, Camara, Lefort; Raolisoa, Belkebla, Courcoul, Belkhdim, Ekomie; Cherif, Lepaul
Il programma completo
Paris Saint-Germain - Angers
Olympique Marsiglia - Paris FC
Nizza - Auxerre
Olympique Lione - Metz
Lorient - Rennes
Le Havre - Lens
Strasburgo - Nantes
Tolosa - Brest
Lilla - Monaco
