Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per Di Maria? Il Sao Paulo vorrebbe ingaggiarlo per sostituire James Rodriguez

Quale futuro per Di Maria? Il Sao Paulo vorrebbe ingaggiarlo per sostituire James RodriguezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

In Sudamerica si discute molto del futuro di Ángel Di María. Il fantasista argentino piace a tutti ma solo poche squadre possono sognarlo realmente: il Sao Paulo, il Gremio, il Corinthians e il Rosario Central, sono tra questi e gli argentini sono ovviamente favoriti per i trascorsi del Fideo.

Il contratto con il Benfica scadrà a giugno e il Sao Paulo, secondo le informazioni provenienti dal Portogallo, avrebbe già mosso i primi passi per ingaggiare l'ex giocatore di Real Madrid, PSG, Manchester United e Juventus, che dal 1° gennaio 2024 è libero di firmare un preaccordo con qualsiasi squadra. Di María potrebbe sostituire James Rodríguez, che nelle ultime ore avrebbe deciso di risolvere il contratto per problemi con il club. Una "staffetta" già vista nel 2014, quando i due fuoriclasse si avvicendarono nella rosa del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il grosso ostacolo è rappresentato dal suo alto stipendio. L'argentino ha già abbassato il suo ingaggio per tornare al Benfica, accettando di ricevere cinque milioni di euro, una cifra che però non rientrerebbe nel budget del Sao Paulo. In caso di accordo, Di Maria diventerebbe il più pagato del calcio brasiliano, superando Dudu del Palmeiras, che guadagna quasi quattro milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile