Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Hazard ha un contratto, resterà. Nacho? A breve tutto sarà chiaro"

Real Madrid, Ancelotti: "Hazard ha un contratto, resterà. Nacho? A breve tutto sarà chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 26 maggio 2023, 13:28Calcio estero
di Dimitri Conti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Siviglia: "Vogliamo concludere bene la stagione, avremo una partita difficile senza Benzema, Vinicius e Asensio".

Che ne pensa della possibilità che la Liga perda la Goal Line Technology?
"La tecnologia è importante, molte cose sono migliorate e l'aumento di essa sarebbe positivo...".

Che ha Vinicius?
"Non viaggia con noi perché non può giocare. Il ginocchio continua a dargli fastidio e non può giocare, punto. Spero rientri per l'ultima".

Nacho sembra incerto sulla permanenza.
"Il futuro è nelle sue mani, sappiamo già come e quanto può contribuire, l'ha già fatto e può dare ancora. La società sta parlando per il rinnovo del contratto, lui sta pensando alla miglior soluzione. Tra una settimana la stagione sarà finita e tutto diventerà più chiaro".

Prenderete un attaccante stile Joselu?
"Stiamo lavorando per migliorare la rosa, ma fare nomi non mi sembra giusto. Joselu mi piace, come altri attaccanti: Aspas, Morata... E vi parlo solo degli spagnoli. Un attaccante di solito ti piace se segna".

Hazard giocherà? Se ne andrà in estate?
"Mi sorprendete, non avete la pazienza di aspettare domani ma io non ho mai dato la formazione il giorno prima di giocare. Hazard ha un contratto, questo implica che resti. Se non è contento, chieda al club la cessione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile