Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shakhtar, De Zerbi: "Meritavamo di vincere, abbiamo creato tantissimo"

Shakhtar, De Zerbi: "Meritavamo di vincere, abbiamo creato tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 dicembre 2021, 00:09Calcio estero
di Lidia Vivaldi

C'è rammarico in casa Shakhtar Donetsk per la vittoria sfumata proprio allo scadere del recupero nella gara contro lo Sheriff Tiraspol. Il tecnico degli ucraini Roberto De Zerbi, raggiunto dai microfoni dei canali ufficiali UEFA, ha analizzato la prestazione della squadra:

"Abbiamo dominato per tutta la partita e creato tante occasioni. Meritavamo davvero di vincere stasera mentre lo Sheriff probabilmente ha trovato il gol con nella sua unica occasione limpida.

Penso che nel secondo tempo abbiamo avuto ancora più occasioni che nel primo. Lo Sheriff non pressava affatto nel primo tempo, quindi la partita era molto chiusa. Nel secondo tempo poteva sembrare che avessimo meno controllo della partita, ma abbiamo creato tantissime occasioni.

Lavorare allo Shakhtar è un grande onore per me, ma è anche una grande responsabilità. Ogni giorno devo dimostrare di essere all'altezza dello Shakhtar. Ma questo vale anche per i miei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile