Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Shakhtar, De Zerbi: "Meritavamo di vincere, abbiamo creato tantissimo"

Shakhtar, De Zerbi: "Meritavamo di vincere, abbiamo creato tantissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 dicembre 2021, 00:09Calcio estero
di Lidia Vivaldi

C'è rammarico in casa Shakhtar Donetsk per la vittoria sfumata proprio allo scadere del recupero nella gara contro lo Sheriff Tiraspol. Il tecnico degli ucraini Roberto De Zerbi, raggiunto dai microfoni dei canali ufficiali UEFA, ha analizzato la prestazione della squadra:

"Abbiamo dominato per tutta la partita e creato tante occasioni. Meritavamo davvero di vincere stasera mentre lo Sheriff probabilmente ha trovato il gol con nella sua unica occasione limpida.

Penso che nel secondo tempo abbiamo avuto ancora più occasioni che nel primo. Lo Sheriff non pressava affatto nel primo tempo, quindi la partita era molto chiusa. Nel secondo tempo poteva sembrare che avessimo meno controllo della partita, ma abbiamo creato tantissime occasioni.

Lavorare allo Shakhtar è un grande onore per me, ma è anche una grande responsabilità. Ogni giorno devo dimostrare di essere all'altezza dello Shakhtar. Ma questo vale anche per i miei giocatori".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000