Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ennesimo colpo del Chelsea. Dal City arriva Palmer per 47 milioni di euro

UFFICIALE: Ennesimo colpo del Chelsea. Dal City arriva Palmer per 47 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 settembre 2023, 10:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Dopo i gol in Community Shield e Supercoppa Europea, ecco un trasferimento a suon di milioni. Estate difficilmente dimenticabile questa per Cole Palmer, trequartista classe 2002 che lascia il Manchester City per trasferirsi al Chelsea. Ennesimo colpo oneroso dei londinesi, dato che lo hanno pagato circa 47 milioni di euro.

Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito dei Blues: "Il Chelsea è lieto di annunciare l'acquisto del nazionale Under 21 inglese Cole Palmer dal Manchester City. Palmer ha firmato un contratto di sette anni – con un’opzione per il club per un ulteriore anno – allo Stamford Bridge e si unirà alla squadra di Mauricio Pochettino prima della partita di Premier League con il Nottingham Forest".

Queste, invece, le sue prime dichiarazioni da calciatore del club londinese: "Sono entusiasta di iniziare ed è fantastico firmare. Sono arrivato al Chelsea perché il progetto qui mi sembra buono e grazie alla piattaforma dovrò provare a mettere in mostra il mio talento. È una squadra giovane e affamata e, si spera, potremo fare qualcosa di speciale qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile