Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"A volte per troppo amore ci si lascia". Spalletti conferma l'addio, Napoli aspetta Lucho

"A volte per troppo amore ci si lascia". Spalletti conferma l'addio, Napoli aspetta LuchoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 00:57I fatti del giorno
di Ivan Cardia

"Vuole un anno sabbatico, lo lascio libero". Così, da Fazio, Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'addio di Luciano Spalletti al Napoli. Una scelta presa nella famosa cena e che i due hanno atteso fino all'ultimo a comunicare.

L'annuncio di Spalletti. A stretto giro di posta, dal palco dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione", arriva la conferma del tecnico toscano: "A volte per troppo amore ci si lascia - ha detto Spalletti - ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco. Ho bisogno di staccare un po'. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Starò fermo un anno".

E adesso? Se Lucio starà fermo un anno, nel mirino del club azzurro c'è Lucho. Luis Enrique resta infatti il primo obiettivo di ADL per la panchina, con il Napoli che aspetta risposte dall'allenatore spagnolo. Nel frattempo cresce l'attesa per l'ultima stagionale: lunghe file online per accaparrarsi i biglietti di Napoli-Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile