Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri è il miglior tecnico di novembre. E per Juventus-Napoli ritrova anche Locatelli

Allegri è il miglior tecnico di novembre. E per Juventus-Napoli ritrova anche Locatelli
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 00:49I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Massimiliano Allegri è l'allenatore del mese di novembre nel massimo campionato italiano. La Lega Serie A ha infatti attribuito al tecnico della Juventus il premio Coach Of The Month: la consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Juventus-Napoli, in programma venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20.45 all’ “Allianz Stadium” di Torino.

Ritorno in campo e rinnovo vicino
Ed è proprio in vista dell'anticipo della 15^ giornata di campionato che arrivano buone notizie dall'infermeria. Daniele Rugani ha infatti smaltito la sindrome influenzale e oggi si è allenato regolarmente con il resto dei compagni, tornando dunque a completa disposizione per il big match contro i partenopei. La buona stagione finora giocata dal difensore bianconero, tra l'altro, ha convinto la Juventus a puntare su di lui anche nella prossima stagione e per quelle avvenire: il suo attuale contratto scadrà nel 2024, al termine della stagione, ma le parti sono vicinissime all'accordo per il rinnovo.

Anche Locatelli in gruppo
Tornando al campo, dunque, Rugani si giocherà una maglia da titolare con Alex Sandro e Gatti, mentre Manuel Locatelli ieri ha svolto l'intera seduta con il resto del gruppo e potrebbe giocare addirittura dal primo minuto. Resta invece a forte rischio la presenza di Timothy Weah, cche dovrebbe dare forfait anche per il big match dello Stadium.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile