Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri fa la conta: Vlahovic, Milik e Alcaraz, il punto sugli infortunati della Juventus

Allegri fa la conta: Vlahovic, Milik e Alcaraz, il punto sugli infortunati della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 00:57I fatti del giorno
di Dimitri Conti

In casa Juventus questa sosta per le nazionali potrebbe essere utile per comprendere meglio quali calciatori saranno o meno protagonisti in questo finale di stagione, chi sarà disponibile già da subito al top alla ripresa e chi invece ancora ha da smaltire qualche problemino fisico.

Nelle scorse ore alla Continassa si è svolto l'ultimo allenamento settimanale della Vecchia Signora agli ordini di mister Max Allegri. Assieme al gruppo principale del tecnico livornese, si è aggregata una parte della squadra NextGen, quei calciatori non convocati dalle rispettive selezioni giovanili. In mattinata una partitella amichevole in famiglia, il gruppo bianconero poi avrà il fine settimana libero, col ritrovo fissato da Allegri per il pomeriggio di lunedì.

Lì si attenderanno i rientri dei vari nazionali e si comincerà a preparare la doppia sfida, fondamentale, contro la Lazio: sabato 30 marzo è in programma il big match di campionato, mentre martedì 2 aprile andrà in scena l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Da segnalare, nella seduta odierna, il proseguimento del lavoro personalizzato da parte di Dusan Vlahovic mentre Arek Milik e Carlos Alcaraz stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, col centrocampista argentino arrivato a gennaio dal Southampton che potrebbe rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida di coppa contro i biancocelesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile