Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ausilio, Parisi, tanto mercato e non solo. Le voci dal Festival del Calcio e dal Maestrelli

Ausilio, Parisi, tanto mercato e non solo. Le voci dal Festival del Calcio e dal MaestrelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 dicembre 2022, 00:56I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Giornata di grandi eventi, quella appena conclusa, con tanti nomi del mondo del pallone che tra il Festival del Calcio Italiano (a Salerno) e il Trofeo Maestrelli (a Montecatini) si sono resi protagonisti ai microfoni di TMW. Il ds dell'Inter Ausilio, Paris dell'Empoli, Nicola della Salernitana e tantissimi altri tra Serie A, Serie B e Serie C, ecco tutte le dichiarazioni:

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Taibi: "Inzaghi un lusso per la B. Il mio rinnovo? Ci pensiamo dopo il 26" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Lucioni: "Rigore Genoa? Si poteva dare. Ma a parti invertite non so come sarebbe finita..." - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Molinari (vicepresidente ADISE): "Il 30 e il 31 gennaio il calciomercato allo Sheraton" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Esposito (SPAL): "Stagione delicata, ma ne verremo fuori. De Rossi sarà un grande tecnico" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Salernitana, Pirola: "Sono felice dell'inizio. Il più difficile da marcare? Ikoné" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - S. Baldini: "Il Napoli di Spalletti gioca il miglior calcio e Kvaratskhelia è un vero fenomeno" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Candreva: "Lautaro? Gli ho mandato un messaggio dopo la vittoria. Sono contento" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Benevento, Acampora: "Cannavaro ci dà l'impronta. Maradona-Messi? Non è blasfemia" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Salernitana, Sepe: "Se arriverà un altro portiere lo accetterò, è una vita che concorro" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - De Laurentiis sulla multi-proprietà: "Fra Bari e Napoli ad oggi è più ovvio cedere il primo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Ausilio: "Skriniar? Offerta importante. Il mercato lo faremo con Correa, Lukaku e Brozo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Antognoni: "Amrabat? Se la Fiorentina vuole rinforzarsi, non può darlo via" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Bari, Polito: "Cheddira e Caprile non partono. Tre anni di tempo per salire in A" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Lecce, Baroni: "Hjulmand rimane a gennaio. Zerbin? Bravissimo, ottimo giocatore" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Brescia, Clotet: "Serie B come la Championship. Esonero? Conosco Cellino e c'è sintonia" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Bari, Mignani: "Cheddira bellissima sorpresa. Noi dobbiamo salvarci" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Salernitana in cerca di un portiere a gennaio? Nicola: "Solo se ne cediamo uno in rosa" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Sudtirol, Bravo: "Faremo 3-4 innesti sul mercato. Ma poi dovremo cedere" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Parisi: "Obiettivo salvezza con l'Empoli. Roberto Carlos il mio idolo, Nazionale un sogno" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Entella, Zamparo: "Siamo molto ambiziosi, vogliamo vincere il campionato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Foggia, Petermann: "Vogliamo la Coppa Italia. Gallo ci ha cambiati" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile