Barça-Juve cancellata: blaugrana ko per gastroenterite virale, slitta il debutto bianconero

Barcellona-Juventus è stata cancellata. Inizialmente in programma alle 4.30 italiane, il primo appuntamento dei bianconeri di Allegri nel Soccer Champions Tour 2023 in programma negli Stati Uniti è stato annullato a causa di problemi di salute dei calciatori blaugrana. L'ha annunciato lo stesso Barça con un comunicato in serata: "Il Barcellona comunica che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19.30 (4:30 ora italiana) al Levi's Stadium nell'ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Gran parte della squadra è affetta da gastroenterite virale". L'incontro si sarebbe dovuto disputare al Levi’s Stadium di Santa Clara in California, casa dei San Francisco 49ers e sede del Super Bowl 2016.
🚨 FC Barcelona hereby informs that the game against Juventus FC, scheduled for today, July 22 at 7:30 PM at Levi’s Stadium, as part of the Soccer Champions Tour, has been canceled. A significant part of the blaugrana squad has a viral gastroenteritis. pic.twitter.com/vnpmhFFucX
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2023
Non sarà dunque stanotte la prima amichevole di lusso della Vecchia Signora, che rimanda il suo debutto al derby italiano di venerdì contro il Milan. Per Vlahovic e compagni, in sostituzione della gara contro i catalani, è previsto un allenamento alle 18:30 (15.30 ora italiana) al Levi's Stadium.
