Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Che rumore che fa CR7 quando non gioca. Intanto smentisce l'Al-Nassr: "Non è vero"

Che rumore che fa CR7 quando non gioca. Intanto smentisce l'Al-Nassr: "Non è vero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago
giovedì 8 dicembre 2022, 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Cristiano Ronaldo è uno di quelli che fa sempre parlare di sé, specialmente se non gioca e il Portogallo vince comunque, anzi affonda come un coltello nel burro e offre un poderoso 6-1 sulla Svizzera nell'ottavo di finale di Qatar 2022.

In terra lusitana, e non solo, sono subito divampate le polemiche intorno a CR7 e all'esclusione voluta dal ct Santos, tra chi (l'ex compagno Neville, e non è una novità, o Ten Hag) va contro e chi invece ne prende strenuamente le difese, e si veda lato familiare (le sue donne, la dolce metà Georgina e la sorella Katia).

Intanto, CR7 non era presente all'allenamento specifico pensato per le riserve dei lusitani, negando peraltro che la sua prossima destinazione sarà l'Arabia Saudita. "Non è vero", ha detto sbrigativamente sul tema. Prima del futuro club, però, ha un futuro nella nazionale da non dover perdere di vista.

Primo piano
TMW Radio Sport