Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal colpo Alvarez alla cessione di Raspadori, a tutto Carnevali al Festival dello Sport

Dal colpo Alvarez alla cessione di Raspadori, a tutto Carnevali al Festival dello SportTUTTO mercato WEB
lunedì 26 settembre 2022, 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

A margine del Festival dello Sport di Torino è tornato a parlare oggi l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Tanti gli argomenti toccati, dall’acquisto di Augustin Alvarez alla cessione di Giacomo Raspadori: “Alvarez? Contro il Torino ha fatto un bel gol, ma anche una bella prestazione. Lo seguivamo da tempo: è un calciatore di talento, un giovane che può crescere e darci grandi soddisfazioni. Proprio com'è nella politica sportiva del Sassuolo calcio".

Su Berardi: "Domenico è da anni che è la nostra bandiera. È il giocatore che rappresenta la nostra squadra. Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e adesso questo suo desiderio si sta esaudendo".

Chiosa su Raspadori: "Ero a San Siro è ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. Non volevamo cederlo, ma sapevamo che di fronte a tali opportunità era qualcosa di giusto da fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile