Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diego Costa o Pellè: l'Atalanta aspetta Zapata, ma intanto guarda al mercato degli svincolati

Diego Costa o Pellè: l'Atalanta aspetta Zapata, ma intanto guarda al mercato degli svincolatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 febbraio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Prendere un attaccante svincolato o aspettare il recupero di Duvan Zapata? Sono giorni di riflessione in casa Atalanta, dopo la ricaduta patita dal bomber colombiano nella sfida persa in casa contro il Cagliari lo scorso sabato.

Come raccontatovi questo venerdì da TMW, i nerazzurri stanno sondando con attenzione il mercato dei centravanti e hanno avuto un contatto per il brasiliano Diego Costa, libero dopo l’ultima esperienza all’Atletico Mineiro e determinato a tornare in Europa. L’alternativa italiana porta invece il nome di Graziano Pellè, ex Parma.

Intanto Zapata in queste ore è volato a Turku per capire quali sono le sue reali condizioni di salute: la sensazione attuale è che non possa recuperare almeno prima della fine di aprile. Proprio per questo motivo, insieme alla nuova crisi di Josip Ilicic, la Dea ad oggi valuta seriamente la possibilità di tesserare uno svincolato là davanti. Sono giorni decisivi, presto sarà fatta una scelta che potrà incidere non poco sulla seconda parte della stagione della truppa di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile