Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan punta David già a gennaio? Può tornare Vranckx a sorpresa

Il Milan punta David già a gennaio? Può tornare Vranckx a sorpresa TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

AAA punta cercasi. In casa Milan continuano le valutazioni sull'attacco a disposizione di Pioli, con la tentazione di anticipare l'offensiva per Jonathan David già nel mese di gennaio. Il canadese del Lille è da tempo l'obiettivo numero uno del Diavolo per il proprio reparto offensivo: una combinazione di fattori legata allo scarso rendimento in questa prima parte di stagione e al contratto in scadenza nel 2025 potrebbe convincere la società francese ad abbassare le pretese. E facilitare il lavoro al duo Furlani-Moncada.

Un ritorno a sorpresa. In rossonero, intanto, si potrebbe rivedere una vecchia conoscenza: Aster Vranckx potrebbe non essere solo una meteora. Il centrocampista è rientrato al Wolfsburg dopo il mancato riscatto da parte del Milan, che però ci sta ripensando, complice il fatto che il club tedesco chieda circa 8-10 milioni di euro, una valutazione inferiore a quanto concordato per il riscatto in passato.

Parla Pobega. A proposito di mediana, da Milano ha parlato Tommaso Pobega. Tra i temi trattati, quello dei tanti infortuni per i rossoneri: "Lo viviamo sapendo che è una cosa che accade - ha spiegato Pobega - ne sono capitati di più del solito, ma sono sicuro e abbiamo fiducia negli staff che abbiamo. Dobbiamo far passare questo momento e torneremo tutti in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile