Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan stringe per Zikzee: cresce l'ottimismo, entourage in arrivo in Italia

Il Milan stringe per Zikzee: cresce l'ottimismo, entourage in arrivo in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 00:56I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Joshua Zirkzee è il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. E in casa rossonera la sensazione è che le possibilità di vedere a Milano l'attaccante, che si è consacrato in Serie A con la maglia del Bologna nella stagione appena terminata, stiano crescendo sempre di più, con il costo del cartellino già fissato a 40 milioni di euro, vista la clausola presente sul suo attuale contratto con i felsinei.

Nuovi contatti.
Anche nelle ultime ore sono andati in scena nuovi e ulteriori contatti sull'asse Milano-Londra fra i dirigenti di Casa Milan e l'entourage dell'olandese ex Bayern Monaco. All'interno della dirigenza rossonera c'è sempre più ottimismo per quel che riguarda le possibilità di arrivare alla fumata bianca, visto che le distanze si stanno progressivamente assottigliando.

Nodo commissioni.
Lo scoglio è lo stesso che vi stiamo raccontando da giorni, ovvero le commissioni da corrispondere agli agenti. D'accordo la clausola da 40 milioni di euro che il Milan si è già messo nell'ottica di pagare, ma ancora non c'è l'accordo definitivo sulla cifra da corrispondere al suo entourage che partiva da una richiesta per niente banale di 15 milioni di euro. I contatti delle ultime ore hanno diminuito la forbice esistente inizialmente, la quadra non è ancora stata trovata ma come detto c'è grande ottimismo ai piani alti del quartier generale rossonero. Col giocatore, invece, una base di accordo è già stata trovata. Le prossime, comunque, saranno ore caldissime per quel che riguarda il futuro di Joshua Zirkzee. Col Milan che era e resta in primissima posizione per lui.

In arrivo l'entourage di Zirkzee.
Kia Joorabchian sarà a breve in Italia per riparlare con il Milan di Joshua Zirkzee: i rossoneri vogliono chiudere ma hanno la necessità di abbassare le pretese dell'agente per quanto riguarda le commissioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile