Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Portogallo fa un favore al Milan. Leao torna in Italia, riposo fino a lunedì con Bennacer.

Il Portogallo fa un favore al Milan. Leao torna in Italia, riposo fino a lunedì con Bennacer.TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 00:49I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Dopo aver segnato il gol dell'1-0 nell'amichevole tra Portogallo e Svezia, che i lusitani hanno poi vinto per 5-2, il calciatore rossonero Rafael Leao non prenderà parte, insieme ad altri sette compagni, alla seconda amichevole in programma per la squadra iberica che si giocherà martedì 26 marzo a Lubiana. La decisione è stata comunicata dal Ct Roberto Martinez è di natura tecnica e coinvolge altri sette giocatori.

"È importante lavorare su concetti diversi, anche perché la Slovenia ha una struttura molto simile a quella della Svezia, con due punte, quindi i giocatori che escono sono: Bernardo Silva, Rúben Dias, João Palhinha, Nélson Semedo, Toti Gomes, Rafael Leão, Bruno Fernandes e Gonçalo Ramos". Leao farà ritorno a Milano in anticipo.. Dunque un semplice caso di rotazioni, con Martinez che vuole provare il suo impianto di gioco con altri profili.

Il portoghese, secondo quanto raccolto, farà appunto rientro in Italia in queste ore ma avrà a disposizione alcuni giorni di riposo su concessione del tecnico del Milan Stefano Pioli. Il 10 rossonero è atteso a Milanello all'inizio della prossima settimana per riprendere la preparazione con la squadra.

Situazione simile per Ismael Bennacer: il centrocampista sta osservando dei giorni di riposo dopo essere rientrato dalla nazionale algerina. In accordo con lo staff medico del Milan, il centrocampista riprenderà ad allenarsi con la squadra all'inizio della prossima settimana. Quindi Tommaso Pobega: il suo rientro dopo il lungo infortunio è sempre più vicino e se il programma sarà rispettato potrebbe tornare parzialmente in gruppo da dopo la partita di sabato prossimo contro la Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile