Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG non si arrende per Skriniar: pronti 10 milioni l'anno per convincerlo a lasciare l'Inter

Il PSG non si arrende per Skriniar: pronti 10 milioni l'anno per convincerlo a lasciare l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 novembre 2022, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis
fonte Marco Conterio

Il Paris Saint-Germain non si arrende per Milan Skriniar. Nonostante i contatti delle ultime settimane abbiano registrato un importante avvicinamento fra il difensore slovacco e l'Inter per il tanto auspicato rinnovo di contratto, il club francese non demorde e prepara un rilancio da capogiro.

Come raccontatovi in serata da TMW, il PSG non considera infatti ancora chiusa la partita per Skriniar, per il quale ha già pronta in ottica estiva una proposta da quasi 10 milioni a stagione e un importante premio alla firma.

L'Inter ha offerto all'ex Sampdoria il rinnovo a 6 milioni di euro a stagione e si è mostrata più volte - anche pubblicamente - fiduciosa sulla sua permanenza, ma la decisione finale adesso spetta al giocatore. Che, al momento, non ha deciso e resta quindi in scadenza a giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile