Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sull'Inter: Skriniar fa chiarezza sul PSG e sull'infortunio, Sanchez si sfoga contro Inzaghi

Il punto sull'Inter: Skriniar fa chiarezza sul PSG e sull'infortunio, Sanchez si sfoga contro InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 marzo 2023, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Dal chiarimento di Milan Skriniar all'attacco di Alexis Sanchez, in casa Inter questo venerdì sono state protagoniste le dichiarazioni del promesso sposo del Paris Saint-Germain e dell'attaccante rinato all'Olympique Marsiglia.

Attraverso i propri social il centrale in scadenza di contratto coi nerazzurri ha parlato così del problema alla schiena e delle indiscrezioni che vorrebbero gli stessi medici del PSG impegnati nel suo piano di recupero: "Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell'Inter e dei suoi specialisti esterni. L'Inter mi ha sottoposto ieri (giovedì, ndr) a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi (venerdì, ndr), alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società".

II campione cileno si è invece sfogato così in merito al poco spazio riservatogli da mister Inzaghi quando giocava all'Inter: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. Ho detto: 'Mister, occhio che possiamo perdere'. E accadde proprio così. Non gli ho detto più niente, dovevo essere come un elefante: bocca chiusa e orecchie grandi. Poi l'Inter ha perso, ma ancora mi domando: perché Inzaghi non mi fece giocare?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile