Inter, il dopo Skriniar è Azpilicueta. Brozovic tra Arabia e Barcellona, l'agente di Onana a Manchester

Non c'è soltanto Marcus Thuram, nel mercato dell'Inter. Se in serata i nerazzurri hanno superato il Milan nella corsa all'attaccante francese, la giornata appena conclusa è stata caratterizzata anche dai decisi passi avanti per Cesar Azpilicueta.
Il dopo Skriniar arriva dal Chelsea. Il difensore spagnolo, prossimo a lasciare i Blues dopo undici anni, è infatti il grande favorito per prendere il posto dello slovacco. Manca l'accordo definitivo col club inglese, mentre col giocatore c'è un'intesa di massima su un contratto biennale.
Brozovic e Onana? Ancora da decidere, invece, il destino di due big nerazzurri. Marcelo Brozovic è conteso e indeciso, tra la corte del Barcellona, interessante a livello sportivo, e quella ricchissima dell'Al-Nassr. L'Inter punta a incassare 25 milioni di euro, per il resto lascerà scelta al centrocampista croato. Per André Onana, invece, ne serviranno quasi 60: l'agente del portiere camerunese è a contatto con la dirigenza del Manchester United, che deve capire il futuro di David De Gea.
