La Juve piega la Cremonese allo scadere: settima vittoria di fila. E Allegri chiude al mercato

Settimo successo consecutivo in campionato per la Juventus. La squadra di Max Allegri ha iniziato il 2023 battendo 1-0 la Cremonese allo Zini grazie a un gol realizzato al 91esimo da Arkadiusz Milik. Il bomber polacco ha segnato direttamente da calcio piazzato e deciso una partita molto equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra.
Per la Juventus, decisivi gli ingressi a gara in corso di Chiesa, Kean e Rabiot, calciatori che hanno dato un'altra marcia ai bianconeri nell'ultima fase di partita.
Per la Cremonese, buona la partita del centrocampo e di Deesers, fermato dal palo. "E' stata una bella vittoria, un altro passettino, abbiamo allungato sulla quinta e questo è molto importante", ha detto nel post gara Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha anche chiuso a possibili acquisti sul mercato: "La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c'è da essere contenti. C'è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto".
