Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma recupera terreno sul mercato. Dopo El Aynaoui e Ferguson è in arrivo il terzo colpo

La Roma recupera terreno sul mercato. Dopo El Aynaoui e Ferguson è in arrivo il terzo colpoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo i mugugni di mister Gian Piero Gasperini al termine della prima amichevole col Trastevere, la Roma si è mossa con convinzione e ha portato a casa i primi due acquisti, dando una direzione precisa anche per il terzo che potrebbe arrivare già nelle prossime ore..

Il primo a sbarcare nella Capitale è stato El Aynaoui, centrocampista prelevato dal Lens per 25 milioni di euro complessivi che dopo le visite mediche e la firma sul contratto ha anche parlato da nuovo giocatore giallorosso: "Mi descriverei come un centrocampista moderno, dotato di buona resistenza e in grado di giocare in entrambe le metà campo. Sono sempre disposto a dare il massimo e percorro molte distanze".

Quindi è stato il turno di Evan Ferguson, centravanti di stazza arrivato a Trigoria del Brighton per 40 milioni di euro complessivi fra prestito oneroso e diritto di riscatto da far eventualmente valere al termine della prossima stagione. Dopo di loro, il prossimo salvo sorprese sarà Wesley del Flamengo: l'accordo col giocatore esiste già da tempo, quello col club brasiliano è stato trovato sulla base di un acquisto a titolo definitivo da 25 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 5 di bonus. La trattativa è oramai nei metri finali, col giocatore che sta spingendo per partire quanto prima per l'Italia nonostante la voglia del Flamengo di trovare prima un suo sostituto nel ruolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile