Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzocchi, Zanoli, Hefti: il valzer dei terzini s'è sbloccato. Un affare è già stato ufficializzato

Mazzocchi, Zanoli, Hefti: il valzer dei terzini s'è sbloccato. Un affare è già stato ufficializzatoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 3 gennaio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Il Napoli ha un nuovo vice Di Lorenzo: si tratta di Pasquale Mazzocchi, laterale napoletano classe '95 che Walter Sabatini aveva acquistato nel gennaio 2022 per un milione di euro dal Venezia. Accordo raggiunto tra il club del presidente De Laurentiis e la Salernitana sulla base di un'offerta da tre milioni di euro: l'operazione verrà ufficializzata già questa settimana con l'ex Perugia che sottoscriverà un contratto di tre anni e mezzo.

Con l'arrivo di Mazzocchi, il Napoli darà il via libera al trasferimento a titolo temporaneo di Alessandro Zanoli al Genoa. Il club rossoblù ha dato ampie garanzie di minutaggio al laterale classe 2000 e proprio per questo motivo la società partenopea ha preferito il grifone ad altri club - come Sporting CP e Bournemouth - interessati ad acquistarlo a titolo definitivo.

Il Genoa presto accoglierà Zanoli e nel frattempo ha dato il via libera alla cessione di Silvan Hefti al Montpellier, club attualmente 12esimo in Ligue 1. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. "Sono davvero troppo felice di aver raggiunto un club così importante come il Montpellier e non vedo l'ora di scoprire il campionato francese", le prime parole di Hefti ai canali ufficiali del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile