Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, è quasi tutto pronto. Fonseca ha salutato il Lille, ora l'ultimo sì ai rossoneri

Milan, è quasi tutto pronto. Fonseca ha salutato il Lille, ora l'ultimo sì ai rossoneri TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 6 giugno 2024, 00:45I fatti del giorno

Tutto pronto o quasi per l'annuncio del nuovo allenatore del Milan del dopo Stefano Pioli. Che come noto da oramai diverse settimane e salvo complicazioni ad oggi non previste sarà il portoghese Paulo Fonseca.

Nella giornata di ieri l'ex Roma ha lasciato ufficialmente il Lille, squadra che ha allenato nell'ultima stagione. Questa la nota della società francese: "Allenatore del LOSC dall'estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno finanziario 2023-2024".

Quindi è stato il momento dei saluti, col portoghese che ha ringraziato il mondo Lille: "Cari Lillois, che bel viaggio! Dal primo giorno in cui sono arrivato a Lille, mi sono sentito calorosamente accolto dai giocatori, dalla gente del club, dai tifosi e dalla città. Tutti mi hanno fatto sentire a casa. Intanto, al Pierre-Mauroy, ho vissuto alcune delle atmosfere più emozionanti della mia carriera". Ora come detto è già tempo di pensare al futuro. Col Milan che nelle prossime ore potrà annunciarlo ufficialmente come nuovo allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile