Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rebus De Ketelaere: l'Atalanta preme per il prestito, il Fulham lo vuole a titolo definitivo

Rebus De Ketelaere: l'Atalanta preme per il prestito, il Fulham lo vuole a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo
venerdì 4 agosto 2023, 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis
fonte Andrea Losapio

Il futuro di Charles De Ketelaere si deciderà con ogni probabilità entro questo fine settimana. Come raccontatovi questo giovedì da TMW, il Milan ha sì trovato l'accordo con l'Atalanta per un prestito con diritto di riscatto, ma nelle prossime ore è prevista anche un'offerta da parte del Fulham per il fantasita belga. Non un prestito oneroso, bensì una sistemazione già a titolo definitivo, ma con proposta comunque inferiore ai 20 milioni di euro e che quindi non verrà presa in considerazione, almeno nella prima bozza, dai rossoneri.

De Ketelaere non vuole la Premier League
In questo momento l'intenzione del giocatore è quella di privilegiare Italia e Spagna, oppure una big di Premier. Ecco, il Fulham non corrisponde alla descrizione, mentre l'Atalanta non vuole un calciatore che considera la destinazione come un ridimensionamento. Se è vero che potrebbe arrivare una proposta a titolo definitivo da parte del Fulham, dall'altra i rossoneri hanno dato la propria parola - almeno per le prossime 48-72 ore - all'Atalanta, dopo avere trovato l'accordo nelle scorse ore.

Risposta a breve
Come già detto precedentemente sia il belga che l'Atalanta dovrebbero sciogliere le riserve. La realtà è che tutti devono essere convinti della destinazione. Percassi aveva il sogno di arrivare al trequartista ex Bruges. Probabilmente lo farà nelle prossime ore, ma il Fulham cercherà di intromettersi. Dura, durissima per i Cottagers. L'Atalanta è convinta di chiuderlo, sempre che sia convinto anche il calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile