Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Una delle gare più belle della storia della Champions: Real Madrid-Manchester City 3-3

Una delle gare più belle della storia della Champions: Real Madrid-Manchester City 3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 00:45I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

"Al Bernabeu è andata in scena una delle gare più belle della storia della Champions League". Al termine di Real Madrid-Manchester City 3-3, Alessandro Del Piero s'è lasciato andare a un commento che sintetizza al meglio quanto accaduto al Bernabeu nella gara valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League.
A Madrid è successo di tutto, una gara sbloccata dopo pochi secondi da una punizione di Bernardo Silva che ha colto in fallo Lunin ma subito ribaltata dai padroni di casa con Camavinga (tiro deviato da Ruben Dias) e Rodrygo lanciato in campo aperto da Vinicius junior.

Nel secondo tempo i gol più belli. Phil Foden ha realizzato il 2-2 con una pennellata dal limite dell'area, Josko Gvardiol il 2-3 con un tiro a giro dai 25 metri. Poi al 79esimo la rete che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-3, la più bella: sul cross di Vinicius, conclusione al volo potente e precisa di Federico Valverde che non ha lasciato scampo a Ortega.

CLICCA QUI per rileggere la diretta testuale di Real Madrid-Manchester City.

Real Madrid-Manchester City 3-3: il tabellino della gara

Real Madrid-Man City 3-3, le pagelle: Vinicius devastante, Rudiger cancella Haaland

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile