Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venerdì il CdA della Juventus. Rosso intorno a 250 milioni, poi c'è la questione Allegri

Venerdì il CdA della Juventus. Rosso intorno a 250 milioni, poi c'è la questione AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 00:45I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Venerdì ci sarà il Consiglio d'Amministrazione della Juventus, che - nei vari punti che verranno toccati - dovrà anche affrontare la questione economica. Perché il rosso di bilancio bianconero dovrebbe toccare i 250 milioni di euro, probabilmente per la non felicità degli investitori, in particolare Exor. C'è attesa per il discorso di Agnelli che affronterà una disamina tecnica sul momento della squadra.

Intanto ci sono le prime indiscrezioni sulla struttura societaria, con Cherubini che potrebbe essere il nuovo direttore generale, con uno fra Giuntoli, Tare o Petrachi per il ruolo di direttore sportivo. L'ennesima rivoluzione di questi ultimi anni. Se dietro la scrivania va male, in campo non va molto meglio. Il club non farà ricorso sulle due giornate a Di Maria dopo l'epulsione con il Monza. Invece c'è un problema Bonucci, perché ritorna il gelo con Allegri dopo lo sgabello di Oporto di qualche anno fa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile