Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verratti fiducioso, Mancini perde per Covid due assistenti: Italia-Nord Macedonia si avvicina

Verratti fiducioso, Mancini perde per Covid due assistenti: Italia-Nord Macedonia si avvicina
mercoledì 23 marzo 2022, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La conferenza stampa di Marco Verratti, il comunicato relativo alle due positività nello staff di Mancini e i controlli che vanno avanti. Sperando che non si debba rinunciare anche a qualche giocatore causa Covid-19. E' quanto accaduto oggi a Coverciano, il secondo e ultimo nella casa degli azzurri prima del trasferimento a Palermo, previsto per domattina.

"Bisogna essere fiduciosi, pensare al campo. Giovedì sarà una gara importante, contro una squadra che ha meritato di essere qui. Come fatto durante l'Europeo, dobbiamo andare lontano con l'entusiasmo e con la voglia", ha detto Verratti che giocherà a centrocampo insieme a Jorginho e Barella. Qualche problema in più in difesa, con Mancini e Bastoni davanti a Donnarumma e Florenzi ed Emerson provati terzini.

Oggi alle 17.30 la conferenza stampa di Mancini con un giocatore, poi la rifinitura in una Barbera sistemato - anche grazie all'aiuto della FIGC - per l'occasione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile