Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zapata atterra sul mondo Torino: tra obiettivi, la Roma sfumata e i problemi fisici

Zapata atterra sul mondo Torino: tra obiettivi, la Roma sfumata e i problemi fisici TUTTOmercatoWEB
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 14 settembre 2023, 00:41I fatti del giorno

Giornata di presentazioni pesanti in casa Torino, quella da poco andata in archivio. Si è infatti presentato al popolo granata il nuovo bomber, almeno nei piani di dirigenza e allenatore: Duvan Zapata, arrivato al passo d'addio con l'Atalanta e finito alla corte di Juric dopo che per diversi giorni, in agosto, pareva destinato a diventare un nuovo giocatore della Roma.

Anche su questo ha risposto il centravanti colombiano, spiegando che il Torino l'abbia fatto sentire importante come a Bergamo forse non era più. E la Roma? "Non ci sono andato per scelta dell'Atalanta", spiega Zapata. Il puntero fissa anche una quota minima di centri, che nella sua testa deve essere almeno la doppia cifra in campionato.

E, ultimo ma non ultimo, Zapata si è soffermato anche sui guai fisici che l'hanno tormentato nelle più recenti annate. "I problemi muscolari fanno parte del passato", ha detto con una sicurezza che se da una parte avrà rassicurato i più, dall'altra avrà causato qualche gesto di scaramanzia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile