Frosinone-Milan, le probabili formazioni: Barrenechea in cabina di regia, Pioli non tocca nulla

Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Frosinone-Milan, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Frosinone-Milan - Sabato 3 febbraio, ore 18.00, stadio Stirpe
▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Frosinone 23 punti, Milan 46 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!
Barrenechea in cabina di regia, Harroui nel tridente
Partendo dagli indisponibili mister Di Francesco non avrà a disposizione Kalaj, Marchizza, Oyono e Baez. Da comprendere invece,nella conferenza stampa di questo pomeriggio di mister Di Francesco, le condizioni di Lirola, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Cuni e Ibrahimovic. Il tecnico giallazzurro chiarirà anche quelle che sono le condizioni dell'ultimo arrivato Emanuele Valeri. Dalla cintola in su i dubbi di Di Francesco riguardano invece l'abbondanza di uomini che garantiscono ampia scelta al tecnico: Barrenechea in cabina di regia con Mazzitelli e uno tra Gelli, Harroui o Reinier. In avanti Kaio Jorge in vantaggio su Cheddira con Soulé e Seck. (da Frosinone, Stefano Martini)
Leao, Loftus-Cheek e Pulisic ancora a supporto di Giroud
Nonostante l’ultimo pareggio contro il Bologna e il rientro di Bennacer dopo la Coppa d’Africa, Pioli dovrebbe schierare anche a Frosinone lo stesso undici delle ultime tre giornate. 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Reijnders e Adli a centrocampo con Giroud di punta supportato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. Non sono da escludere totalmente, comunque, avvicendamenti tra Florenzi e Calabria e tra Adli e Musah. (da Milano, Antonello Gioia)

