Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta: Zapata in panchina, dal 1' c'è Hojlund

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta: Zapata in panchina, dal 1' c'è HojlundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 gennaio 2023, 06:10Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Atalanta, gara in programma lunedì 9 gennaio alle ore 20.45:

Come arriva il Bologna
Il ko di Marko Arnautovic mette in difficoltà il Bologna in vista della sfida contro l'Atalanta. L'austriaco va infatti ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati in casa rossoblù. Con Zirkzee e Barrow non ancora al top, Thiago Motta potrebbe così decidere di inserire il giovane Raimondo dal primo minuto come perno offensivo dei felsinei. Alle sue spalle dovrebbero esserci ancora Orsolini, Dominguez e Soriano con Medel e Ferguson a sostegno in mediana. La linea difensiva davanti a Skorupski dovrebbe restare la stessa vista con la Roma, con la coppia Soumaoro-Lucumí, coadiuvata da Posch e Lykogiannis sulle fasce.

Come arriva l'Atalanta
Buone notizie per Gian Piero Gasperini: Musso, Zapata e Demiral sono convocati, anche se il difensore non è ancora al meglio fisicamente. Rispetto alla sfida di mercoledì ci dovrebbero essere pochissimi cambi: davanti a Sportiello andranno Toloi, Palomino e Scalvinai, con De Roon e Koopmeiners in cabina di regia. Sugli esterni spazio Maehle (sulla destra si rivedrà Hateboer) con Pasalic pronto a partire dal primo minuto alle spalle di Hojlund e Lookman. Malinovskyi invece non rientra nei convocati (l'ucraino è a un passo dal Marsiglia), così come Muriel: il colombiano si è fermato per via di una tallonite al piede sinistro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile