Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: torna Igor, Colombo in vantaggio su Ceesay

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: torna Igor, Colombo in vantaggio su CeesayTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 19 marzo 2023, 12:45Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Lecce - Domenica 19 marzo, ore 15.00
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Fiorentina 35 punti, Lecce 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cabral e Gonzalez titolari, a centrocampo ballottaggio aperto
Con le fatiche di coppa sulle spalle, la Fiorentina ospita il Lecce. Qualche cambio previsto per Italiano, nel suo 4-2-3-1: in difesa previsto il rientro di Igor dal 1', può essere Quarta a fargli posto. Pronto a tornare anche Biraghi a sinistra, Venuti potrebbe far riposare Dodo. In mezzo al campo ballottaggio tra Barak e Bonaventura che dovrebbe premiare il ceco, sfida aperta tra Ikone e Saponara per affiancare Cabral e Gonzalez.

Colombo parte in vantaggio su Ceesay davanti
Tutti a disposizione di Baroni per la trasferta di Firenze, eccetto i lungodegenti Pongracic e Dermaku. Nel 4-3-3 solito, però, previste alcune novità: in avanti, ad esempio, Colombo parte in vantaggio su Ceesay. Possibile chance dal 1’ anche per Oudin, con Strefezza che scalerebbe sulla fascia sinistra al posto di Di Francesco. A centrocampo appare quasi scontata la presenza dell’ex Maleh, in una linea a tre in cui ci saranno sicuramente Blin e Hjulmand. In difesa, infine, l’unico dubbio è a sinistra: Pezzella favorito su Gallo, poi Gendrey a destra e la coppia Umtiti-Baschirotto avanti alla porta difesa da Falcone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile