Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: Mihajlovic fa girare la squadra, c'è Vignato

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: Mihajlovic fa girare la squadra, c'è VignatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 20:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Genoa-Bologna - Sabato 21 maggio, ore 17.15, stadio Ferraris
▪ Arbitra Gianpiero Miele, della sezione di Nola
▪ Classifica: Genoa 28 punti, Bologna 43 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Gudmundsson, Amiri e Portanova alle spalle di Destro
Concludere il campionato onorando la maglia. E’ l’obiettivo del Genoa di Alexander Blessin che saluterà in casa con il Bologna la Serie A. A centrocampo non ci sarà Badelj che sarà sostituito probabilmente da Frendrup al fianco di Galdames o Rovella. In porta spazio a Sirigu con Hefti, Bani, Ostigard e Criscito in difesa. In attacco possibile impiego di Destro, favorito su Yeboah, mentre sulla trequarti dovremmo trovare il trio composto da Gudmundsson, Amiri e Portanova.

A centrocampo Schouten e Aebischer con Vignato al posto di Soriano
Senatori già in vacanza e largo ai giovani: l'ultima sfida del campionato del Bologna vedrà protagonisti i ragazzi che fino a qui hanno trovato meno spazio. Tanti i primavera aggregati alla prima squadra che scenderanno in campo nella trasferta di Genova, e diverse seconde linee impiegate. In porta dovrebbe esserci Bardi che aveva già fatto il suo esordio in campionato contro l'Udinese, mentre in difesa Mihajlovic dovrebbe scegliere Amey, Bonifazi e Theate. A centrocampo ancora Schouten e Aebischer con Vignato al posto di Soriano, mentre sugli esterni spazio a Kasius e Hickey. In avanti probabile la coppia inedita Arnautovic-Raimondo.