Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: dubbio Brozovic, pronto Asllani. C'è la LuLa

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: dubbio Brozovic, pronto Asllani. C'è la LuLaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 agosto 2022, 14:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che inizierà sabato e si concluderà a Ferragosto. Di seguito tutte le ultime su Lecce-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lecce-Inter - Sabato 13 agosto, ore 20.45, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Lecce 0 punti, Inter 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Askildsen e Helgason si contendono una maglia a centrocampo
Qualche dubbio per Baroni, che potrebbe decidere di affidarsi a Baschirotto in difesa perdendo in spinta ma acquisendo più protezione sulla fascia; Cetin partirà dal 1’ accanto a Blin, ancora adattato a centrale considerando le assenze di Tuia e Dermaku (ma potrebbe arrivare un volto nuovo al centro della retroguardia entro sabato). A centrocampo si giocano una maglia Askildsen e Helgason, mentre in avanti confermato quello che dovrebbe essere il tridente titolare dell’intera stagione, con Colombo in panchina.

Asllani in cabina di regia e Dimarco sull’out mancino
Inzaghi può contare sulla rosa al completo per la prima uscita in Serie A. Handanovic inizierà il campionato da titolare, anche se il dualismo con Onana rischia di essere un tema della stagione. Davanti allo sloveno, il terzetto difensivo “tipo”, mentre i dubbi del tecnico riguardano l’impiego di Brozovic e soprattutto Gosens: il croato potrebbe farcela ma sta recuperando dalla botta presa in allenamento, il tedesco non è ancora al top. Pronti Asllani in cabina di regia e Dimarco sull’out mancino. Davanti, spazio alla LuLa sin da subito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile