Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza: Djuricic può alzarsi sulla trequarti

Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza: Djuricic può alzarsi sulla trequartiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 settembre 2022, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Monza, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Monza - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Sampdoria 2 punti, Monza 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Giampaolo pensa al cambio di modulo: Djuricic balla tra centrocampo e attacco
Sfida cruciale per Marco Giampaolo. I blucerchiati inseguono ancora la prima vittoria in campionato e la partita contro il Monza diventa importantissima. Per l'occasione il tecnico abruzzese dovrebbe tornare al 4-3-1-2 con Caputo in attacco al fianco di uno fra Quagliarella e Gabbiadini, quest'ultimo reduce dalla convocazione in azzurro. In difesa davanti ad Audero potrebbe rientrare Colley al fianco di uno fra Ferrari e Murillo mentre sugli esterni ci saranno Bereszynski e Augello. In cabina di regia spazio a Villar con Rincon sicuro nel ruolo di mezzala destra e uno fra Vieira, Djuricic e Leris a sinistra mentre il trequartista dovrebbe essere Sabiri ma non sarebbe da escludere un avanzamento dell'ex Sassuolo fra le linee alle spalle del bomber di Altamura.

Pessina e Caprari sulla trequarti, a sinistra Carlos Augusto
Palladino punta ancora sul 3-4-2-1 e sulla conferma in blocco della difesa con Marlon, Pablo Marì ed Izzo a protezione del portiere Di Gregorio. A centrocampo a destra Ciurria ha buone probabilità di scendere in campo dall'inizio, a sinistra spazio per Carlos Augusto. In mezzo, come contro la Juventus, Palladino è intenzionato a schierare di nuovi uno accanto all'altro Sensi e Rovella, puntando dunque su palleggio e qualità per provare ad innescare i due trequartisti Pessina e Caprari. Come punta centrale non è da escludere la possibilità di rivedere dal primo minuto Mota Carvalho che si contende la titolarità del ruolo con Gytkjaer, autore dello storico gol con il Monza ha conquistato la sua prima vittoria in Serie A contro la Juventus. Petagna, rientrato dopo l'infortunio dovrebbe partire dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport